La Rete Civica di San Donato "RecSando", costituita in Associazione e dilatata nella sua azione informativa fino a comprendere i comuni di San Giuliano Milanese, Melegnano e Peschiera Borromeo, festeggia i suoi primi vent’anni di vita con uno spettacolo teatrale al Cinema Teatro Ariston di San Giuliano Milanese.
Il 13 febbraio alle ore 21,00 Lo spettacolo teatrale, dal titolo ‘Amori e baruffe’, è tratto da una serie di testi goldoniani e sarà rappresentato a cura della Compagnia sandonatese ‘i4Senza’.
Il tema è l’amore, vissuto nelle sue sfumature che sono in fondo universali, e la propensione dell’animo femminile nei confronti dell’amore, rappresentato da un autore che ne ha saputo cogliere gli aspetti più profondi, rendendoli divertenti. Con Goldoni una schiera di personaggi irresistibili e chiassosi invade l'immaginazione, Mirandolina, Giacinta, Eugenia, Florindo, Fulgenzio e il Cavaliere, tutti insieme sullo stesso palco, per una serata divertente, proprio a Carnevale!
Sabato 13 Febbraio alle ore 21,00 l'Associazione RECSANDO vi aspetta al Cinema Teatro Ariston, via Matteotti 42 a San Giuliano Milanese, per una serata dedicata al più classico degli autori teatrali: Carlo Goldoni.
E come si poteva festeggiare meglio un compleanno di una rete civica che da 2° anni sta promuovendo il dialogo e la discussione e lo scambio di conoscenze e di saperi ? Ovviamente in un solo modo!! Prima dello spettacolo e prima di aver donato qualche soldino per la campagna adotta un giornalista RecSando per il suo compleanno offre delle chiacchiere, delle chiacchiere vere, quelle di Carnevale! Fonte: www.recsando.it
Nessun commento:
Posta un commento