mercoledì 17 giugno 2009

I Blog di Quartiere

Come sapete SanDonatopoli, sembra un blog, ma è uno spazio aperto alle collaborazioni. A volte nella vita serve racchiudere in uno spazio comune le proprie conoscenze, la propria arte, i propri pensieri. Quando tutto quello che senti lo tieni per te, allora il tuo sapere, le tue conoscenze rimarranno sempre e solo per te, ma se invece le fai uscire allo scoperto e le condividi con altri, esse possono crescere e prendere forma. Altri potranno imparare da quello che hai imparato. Ecco quindi che questo spazio nasce proprio per avvicinarsi al nuovo mondo di Internet per fare in modo che tutti gli iscritti possano inserire facilmetne i loro video, le loro poesie, le loro foto, le loro notizie. Insegniamo a te che sei titubante come fare per mettere un video, creare uno spazio dove facilmente puoi mettere delle foto, scrivere una notizia. E' inutile in questo mondo sapere le cose e non dirle agli altri. Se cresciamo tutti, il mondo sarà migliore. Non è più il tempo in cui solo pochi fanno le cose e gli altri continuano ad essere passivi spettatori. Oggi con la tecnologia anche tu puoi fare tutto in modo semplice e far conoscere agli altri quello che hai imparato dalla vita. E quindi noi raccogliamo le cose, le dividiamo per categorie in modo che tu ritornando possa ritrovarle facilmente.
A San Donato Milanese e non solo a San Donato, sono nati alcuni blog tematici che informano sulle problematiche dei quartieri.
Noi vogliamo dare a loro spazio con questa pagina, in modo che con il bottone BlogQuartiere inserito in alto nel blog di Sandonatopoli, la pagina possa essere facilmente raggiungibile. Buona navigazione!

Blog di Bolgiano
Blog di Certosa

Blog di CERTOSA TODAY
Blog di Metanopoli
Blog di Poasco
Blog di Triulzo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...