giovedì 30 maggio 2013

San Donato - Rapina in farmacia

Un blitz a pistola spianata che ha fruttato ben poco alla coppia criminale, fuggita a piedi con in tasca 420 euro probabilmente salendo su un treno del metrò situato a poca distanza dalla farmacia.
La coppia che avrebbe fatto irruzione, stando alle prime ricostruzioni sarebbe molto giovane e avrebbe fatto irruzione intorno alle ore 11.30. Un uomo con un cappellino e il bavero della giacca alzato ha sfoderato una pistola spalleggiato da un complice che ha sempre tenuto la testa bassa.
Hanno atteso che all’interno dell’esercizio non ci fossero clienti per agire in modo fulmineo e scappare rapidamente con il bottino. La postura del volto sempre verso il basso non ha permesso ai presenti in farmacia di fornire un identikit certo, ragione per la quale le ricerche procedono a rilento.
I banditi una volta entrati all’interno della farmacia hanno intimato ai farmacisti presenti di stare fermi, hanno cosi prelevato il contate e sono scappati a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Donato che hanno eseguito un sopralluogo all’interno della farmacia e raccolto la denuncia.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...