venerdì 7 giugno 2013

San Donato - Policlinico, un multipiano per la sosta

Forse la soluzione contro la sosta selvaggia in prossimità del Policlinico di San Donato è stata individuata, il comune proprio in questi giorni è in attesa di un progetto sviluppato ad hoc dai vertici dell’ospedale.
Si parla di un multipiano previsto nell’attuale parcheggio che fronteggia il nuovo ingresso su piazza Malan. In attesa che il progetto venga presentato la situazione resta tuttavia estremamente critica, con la caccia serrata ad un posto libero in particolari orari di maggiore affluenza.
Di volta in volta scattano un serie di soluzioni improvvisate sul suolo pubblico con veicoli lasciati su marciapiedi e persino sulla pista ciclabile, ovviamente tutti in rigoroso divieto di sosta. Una situazione difficilmente sostenibile per i cittadini ma anche per pazienti e famigliari che non possono far altro che correre il rischio di una multa pur di lasciare la vettura.
Il sindaco Andrea Checchi si dice molto fiducioso sulla questione e resta in attesa di un progetto che tenga conto delle esigenze dei dipendenti, dei pazienti e dei parenti dei degenti affinché venga individuata una soluzione definitiva. Dunque grande attesa per il progetto che verrà sviluppato a fronte di un nuovo grande investimento, a seguito dell’avvio dei lavori di ristrutturazione della vecchia ala dell’ospedale, da parte del gruppo guidato da Rotelli.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...