martedì 16 luglio 2013

San Donato - Campi di calcio in cerca di gestori

In fumo il primo tentativo del comune di stringere convenzioni per l’utilizzo degli impianti con il coinvolgimento delle società cittadine nelle spese. Cinque campi da calcio cosi restano in cerca di società sportive disposte ad accollarsi una parte delle utenze. Va ricordato infatti che il nuovo bando pensato per la gestione dei complessi sportivi, intesi sia come impianti per partite e allenamenti ma anche come servizi annessi, mette in seria difficoltà molte associazioni che difficilmente potrebbero sostenere interamente i costi di gestione.

Niente di fatto dunque per il comune che aveva pensato ad una gara con l'obiettivo di stringere nuove convenzioni, una gara in verità che somigliava più ad una procedura per raccogliere manifestazioni di interesse e che comunque è stata completamente diseratata. Il bando ha riguardato le strutture “Nardelli” di Certosa, “Sala” di Poasco, “Picchi” di via Di Vittorio, “Fortunato” di via Croce Rossa e “Squeri” di via Maritano.

Il termine è scaduto senza che nessuna società si sia fatta avanti. L’amministrazione in queste ore sta valutando strategie e possibili variazioni, anche se sembra che la strada vecchia non verrà abbandonata per la nuova.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...