martedì 30 luglio 2013

San Donato - Via di Vittorio, vetture in sosta colpite da pioppo

Pronto intervento da parte dei tecnici comunali chiamati a “normalizzare” la situazione dopo l’ondata di maltempo che ha spazzato le vie cittadine. Sono state diverse le emergenze tamponate in collaborazione con gli uomini della Floricoltura San Donato, attuale gestore della manutenzione del verde pubblico.

A Metanopoli, in via Bellincioni e in zona Monticello la task force dell’Ente ha ripristinato celermente la viabilità riportando in piena sicurezza il fondo stradale invaso da alcuni grossi rami sradicati dalle forti folate di vento abbattutesi sulla città nel tardo pomeriggio.

La situazione più grave si è registrata in via Di Vittorio su un’area privata ai margini della Campagnetta e in prossimità della scuola elementare Martin Luther King. Un pioppo è crollato sulle auto in sosta occupando la sede stradale. In questo caso, l’intervento del Comune è consistito nella messa in sicurezza dello spazio di propria competenza. I tecnici hanno poi contattato il proprietario dell’area comunicando la gravità della situazione e richiedendo un rapido intervento di ripristino della normalità.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...