giovedì 5 settembre 2013

San Giuliano: Torna “FestivArt”, rassegna interamente dedicata alla creatività giovanile

La locandina dell'eventoLa locandina dell'eventoDopo il successo della prima edizione, il Parco Nord di San Giuliano torna ad ospitare anche quest’anno “FestivArt”, da venerdì 6 a domenica 8 settembre.
L'ampio programma spazierà dai concerti alle esperienze letterarie dei giovani, comprendendo anche attività teatrali e iniziative artistiche raccontate dai protagonisti, dalle 16:30 a mezzanotte.

Tra gli appuntamenti più importanti di venerdì 6 si segnalano la presentazione della raccolta di poesie “L'inferno e il paradiso hanno la stessa porta” di Francesca Fedeli e la serata Open disco con radio StudioPiù. Sabato 7 settembre vedrà invece animarsi, tra le altre cose, il dibattito “Diverso da chi? - Parliamo con e di giovani, diritti e diversità” e il concerto di Mondo Marcio.

Domenica 8, invece, i tre giovani scrittori milanesi Riccardo Besola, Andrea Ferrari e Francesco Gallone presenteranno il loro libro “Operazione Madonnina”, mentre la serata sarà chiusa dal concerto dei Toro Meccanica. Mostre, bancarelle e punti ristoro saranno inoltre presenti per tutta la tre giorni. Fonte: 7giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...