martedì 19 novembre 2013

San Donato: Doccia fredda per 400 atleti della Metanopoli

Doccia fredda per 400 atleti della Metanopoli

Docce gelate e spogliatoi al freddo per circa 400 iscritti alla Sportiva Metanopoli Calcio. Secondo il comune infatti l’impianto non sarebbe a norma e presenterebbe numerosi pericoli.

Durante un sopralluogo, passo preliminare da parte dell’amministrazione in vista dell’intesa tra comune e associazione che prevedeva la proroga per l’utilizzo degli impianti, i tecnici del comune hanno infatti registrato alcune anomalie. Dopo qualche ora il complesso era al freddo grazie allo spegnimento della centrale termica.
Doccia fredda per 400 atleti della Metanopoli
 
Le attività nei giorni seguenti sono proseguite, ma se la situazione dovesse andare avanti ancora molto ovviamente dovranno essere sospese. L’associazione ha ricevuto comunicazione dal comune di effettuare una serie di controlli ed interventi alla centrale termica al fine di portare a norma le strutture. La Metanopoli calcio fa sapere che i controlli nel tempo sono stati effettuati e seppur usurati gli impianti erano ben funzionanti. Si attende un incontro tra le parti per capire la suddivisione delle responsabilità.

Fonte: MilanoToday




Potrebbe interessarti: http://sandonato.milanotoday.it/metanopoli-calcio-al-freddo-19-novembre-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...