giovedì 9 gennaio 2014

A San Donato arriva il car sharing "Enjoy"

A San Donato arriva il car sharing "Enjoy"


Non solo il servizio di car sharing dell’Eni, Enjoy, raggiungerà presto San Donato, ma nella fascia di hinterland che ospita la sede dell’Eni saranno impiegate altre 60 Fiat 500. Le vetture saranno a disposizione di manager e dipendenti del colosso petrolifero, ma anche di cittadini e viaggiatori di passaggio.
In questi giorni il primo cittadino e Eni stanno lavorando incessantemente per individuare le postazioni del servizio sul territorio comunale. Con molta probabilità alcune postazioni saranno in prossimità della metropolitana, della stazione dei treni, del palazzo municipale, nonché del Policlinico e di quartieri popolosi come via Di Vittorio. I costi tutto compreso che verranno applicati per il servizio a San Donato dovrebbero essere gli stessi che sono in vigore a Milano.A San Donato arriva il car sharing "Enjoy"
Il cliente paga l’utilizzo effettivo secondo la tariffa in movimento di 25 centesimi al minuto per i primi 50 km, dopodiché verrà applicato il costo al chilometro di 25 centesimi. In questi costi sono incluse le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio su strisce gialle e blu. Inoltre le auto possono circolare tranquillamente in Area C a Milano. L’accesso al servizio può essere effettuato tramite il sito enjoy.eni.com o mediante le app per Android e IOS. Fonte: MilanoToday





Potrebbe interessarti: http://sandonato.milanotoday.it/enjoy-eni-san-donato-9-gennaio-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...