mercoledì 5 marzo 2014

San Donato: La pista ciclabile oscurata

La pista ciclabile oscurata


La pista ciclabile, bel progetto realizzato per tutti gli amanti dell’ambiente e del mezzo a due ruote, è completamente oscurata da macchine abbandonate in sosta proprio sopra la stessa.
Una situazione che nell'area del Policlinico si verifica quasi quotidianamente con frequenti segnalazioni da parte dei cittadini. E se sicuramente il gesto mostra qualche atto di non rispetto delle norme da parte degli automobilisti è pur vero che la situazione nei pressi del centro ospedaliero è diventata insostenibile.
Una volta esauriti i posti dello spiazzo in via per Monticello, caratterizzata per altro da crateri enormi che a ogni pioggia diventano sempre più grandi, i cittadini infatti sono costretti a trovare posti, più o meno leciti, da via della Repubblica con la caserma dei Carabinieri fino a via Pascoli e al parcheggio dell’ospedale. Unica soluzione la pista ciclabile.
La pista ciclabile oscurataMolti i ciclisti che reclamano interventi da parte dei vigili. Nel frattempo però sono costretti ad utilizzare strada o marciapiede.Fonte: MilanoToday







Potrebbe interessarti: http://sandonato.milanotoday.it/pista-ciclabile-occupata-5-marzo-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...