martedì 28 maggio 2013

San Donato - Metrò, blitz anti droga

Si presentavano al mezzanino di San Donato, senza mia prendere un treno, e incontrando ogni volta persone diverse. Facevano avanti e indietro ma con una frequenza che ha insospettito le forze dell’ordine che sono cosi entrate in azione. Entrambi i fermati erano già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Incensurato invece il cliente.

Aspettavano i clienti in metropolitana, nel mezzanino, e gli consegnavano la droga. Non sempre piccole dosi, ma chili di hascisc che passavano di mano in mano.

In manette sono finiti i corrieri V.P. e R.P. uomo e donna, entrambi milanesi di 31 anni. Insieme a loro è stato arrestato l’acquirente A.M. di 33 anni che aveva appena ritirato due stecche di “fumo” da oltre due kg. Sotto sequestro ne sono finiti anche altri 17 ritrovati nelle mani della coppia di spacciatori.

L’operazione è il risultato di un’attività prolungata di controllo dell’area metropolitana milanese e del famoso “suk” di San Donato. Gli agenti in abiti civili hanno sorvegliato la rete del metrò, lungo tutte le linee, ma al capolinea M3 più volte hanno osservato le stesse due persone in atteggiamenti ripetitivi.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...