venerdì 26 luglio 2013

San Donato - Caldo africano, piscine prese d"assalto

Record di accessi nelle piscine di San Donato nei fine settimana di luglio con oltre 4mila ingressi registrati negli impianti di via Parri e via Caviaga. Ai numeri rilasciati da Gestisport, gestore delle piscine di via Parri e Caviaga, relativi ai fine settimana si aggiungono i numeri riguardanti i circa 400 ingressi giornalieri che si registrano in via Parri e i ben 350 presso la struttura di Metanopoli.

Un numero in forte crescita negli ultimi anni, complice la recessione economica che rende diffocoltoso per i nuclei famigliari spostarsi per le ferie. E proprio in via Parri quest'anno è stato registrato un aumento delle famiglie con bambini che sin dal mattino effettuano l’ingresso nelle strutture corredate di angoli gioco per i più piccoli.

Grande lavoro dunque per bagnini, solo in via Caviaga in un pomeriggio sono stati effettuati due interventi tempestivi su bambini e per gli addetti alla sorveglianza, anche se stando agli ultimi dati registrati la piaga dei furti in piscina sembrerebbe in lenta discesa.Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...