venerdì 11 ottobre 2013

San Giuliano: Una domenica hard folk con la musica travolgente degli Alzamantes

Vedere gli Alzamantes tornare ai luoghi delle loro origini è sempre un’emozione. Ora che la band hard folk ha superato i 120 live dislocati in lungo e in largo per la Lombardia e il Veneto (ma non solo, proprio tra qualche giorno si spingeranno fino alla provincia di Ancona), sapere che non si sono dimenticati del luogo che ha accolto le loro prime prove e i loro primi concerti, è una notizia che farà gioire i fan locali più affezionati.
Il gruppo di giovani e talentuosi musicisti questa domenica torna alle radici, a San Giuliano Milanese, per un live entusiasmante, con un repertorio folk-rock – tra cui spiccheranno le canzoni del loro album “Eco di Pagine” – che non vi permetterà di stare fermi.
L’appuntamento con Maddalena Soler (voce e violino), Dario Tornaghi (voce e fisarmonica), Andrea Ferrari (voce e chitarra elettrica), Alessandro Croce (basso elettrico) e Stefano Migliavacca (percussioni) è fissato per domenica 13 ottobre alle ore 15.30 presso l’Arena del Sole, centro di aggregazione giovanile in via Marzabotto, San Giuliano Milanese (MI). Vi aspettano tre ore di travolgenti danze popolari da tutt’Europa, dalla pizzica salentina alla quadriglia, dalla mazurca alla giga irlandese.
L’evento è svolto in collaborazione con l’associazione culturale Libero Contatto che si occupa di promuovere, valorizzare e conservare il patrimonio musicale BalFolk italiano/internazionale e le danze popolari annesse. Il prezzo dell’ingresso sarà di 7€.
Per tutti gli aggiornamenti sulla band e sui loro concerti, consultate il sito www.alzamantes.com o la pagina facebook www.facebook.com/alzamantes.
Fonte: 7giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...