mercoledì 24 giugno 2015

Nuove farmacie in arrivo a San Giuliano, Melegnano, Paullo, Mediglia, Pioltello, Settala e Spino d’Adda

Con Decreto della Direzione Generale Salute n. 4770 del 10 giugno 2015 è stata approvata la graduatoria relativa al concorso per l’assegnazione di 341 sedi farmaceutiche in Regione Lombardia. Il Decreto è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 25 Serie Avvisi e Concorsi  del 17 giugno 2015. 
In arrivo 10 nuove farmacie nei Comuni di San Giuliano Milanese(2), Paullo, Mediglia, Pioltello(3),Melegnano, Settala e Spino d’Adda. 
Le due farmacie nuove di San Giuliano Milanese saranno una a Civesio e una a Borgo Est. 
Le caratteristiche della nuova farmacia di Paullo; Zona posta a nord est del comune di Paullo, zona di recente espansione che vede la presenza di importanti strutture come impianti sportivi,abitazioni di edilizia intensiva e nuovo campus scola stico comprendente scuole elementari 
e medie inferiori per un totale di 1000 alunni.
A Mediglia la frazione interessata all’apertura sarà Bettolino. 
Le tre Farmacie di Pioltello dovranno essere in zona Piazza dei Popoli, in zona Piazza XXV aprile /via Milano direzione Via San Francesco e Zona via Pierpaolo Pasolini.
La farmacia di Melegnano deve rispettare le seguenti caratteristiche: ubicata nel quartiere Ovest, nelle parti di territorio con destinazione residenziale,commerciale e produttiva interclusa tra i seguenti confini : linea ferroviaria MI-BO passante ferroviario-Confine comunale tra Melegnano e Cerro al Lambro, nastro autostradale A1 MI-BO-NA, confine comunale tra Melegnano e San Giuliano Milanese. 
A Settala la Farmacia dovrà aprire nella frazione di Premenugo on in quella di Caleppio. 
A Spino d’Adda la nuova apertura sarà  nell’area del Villaggio Adda, del quartiere Cascina Rosa e del Villaggio Resega, all’interno del perimetro delimitato dalle porzioni di intersezione delle via del Pioppo, Michelangelo Buonarroti, Argine, G.Marconi, E.Fermi, dell’Industria, Sudati, Milano, ex SS Paullese, del Pioppo. 
Adesso i farmacisti selezionati avranno 15 gg di tempo per scegliere una sede e sei mesi di tempo per aprire.Fonte: 7giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...