venerdì 13 gennaio 2012

Sandonatopoli Consiglia ...



Sandonatopoli consiglia di diventare fan della pagina su Facebook " Radiocodaritorta "
Radiocodaritorta è una community  che propone ascolti musicali di massimo livello appositamente selezionate sia dai 5 amministratori che dalle persone che vi partecipano. Nelle info della pagina si legge: 
"Pensieri, onde radiofoniche scritte non è la radio che vi aspettate, perchè i trasmettitori sieti voi, con le vostre poesie, la cultura, la musica, notizie. Grande raccoglitore per dare vita ad un mondo più sostenbille e di pace.
La pace si coltiva.

RadioCodaRitorta è una radio che pochi possono ascoltare, perchè è energia tra l'universo e la mente. RadioCodaRitorta è un blog, è un libro, è il contatto con il mondo, privilegiando la natura e l'ecosostenibilità. E' ad impatto zero, è un modo di socializzare, ma soprattutto è un progetto radiofonico esteso. Una radio che non necessarimante deve farsi sentire nelle forme in cui si è abituati a sentire una radio. Il progetto RadioCodaRitorta inizia a prendere piede, uscendo dal cassetto nel lontano 1995 sbarcando sulla BBS RecSando, anche se giaceva addormentato, ma vivo dal 1977. Cosa si era pensato in quel lontano 1977. Si era pensato ad un mezzo tecnologico che potesse arrivare ovunque nel pianeta, per consigliare buona musica, per dare notizie che i media ufficiali censuravano. Notizie intorno al mondo documentate con immagini e filmati, perchè in questo modo non si sarebbe potuto dire che quello che era stato "immortalato" non era accaduto. Da sempre il progetto aperto RadioCodaRitorta ha sostenuto il videoattivismo, il fotoattivismo e tutte le forme artistiche di espressione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...